March, 2023
Arredo di esterni

Outdoor living che unisce minimalismo e tecnologia

La pergola Phoenix Free offre una schermatura leggera e personalizzabile, integrata con led e comandi vocali. Il tavolo Allsize e le poltroncine Forest di Fast arredano lo spazio con eleganza e funzionalità.

Dettagli del progetto

Dati

March, 2023

Luogo

Milano

Servizio

Arredo di esterni

La nostra passione è creare spazi esterni dove vivere momenti di benessere e convivialità, con soluzioni innovative e di qualità. Ecco come abbiamo trasformato un giardino in un’isola di relax con Phoenix Free e Allsize, due prodotti dal design minimalista e dall’anima hi-tech.

Il nostro cliente ci ha chiesto di creare un’area ombreggiata e confortevole nel suo giardino, dove poter pranzare e rilassarsi con la famiglia e gli amici. Abbiamo pensato subito a Phoenix Free, la pergola modulare di Pratic che offre una schermatura leggera e personalizzabile. Phoenix Free è una struttura in alluminio con una copertura planare in PVC che si impacchetta completamente, lasciando lo spazio aperto sul paesaggio. La copertura è dotata di un sottotelo in tessuto che celando il PVC crea un ambiente raffinato e accogliente. Phoenix Free è anche una pergola intelligente: l’illuminazione a led integrata nel telo e nella pedana si regola tramite sistemi domotici, con telecomando, smartphone o comando vocale verso i sistemi Amazon Alexa e Google Home. Inoltre, la pergola è dotata di sensori meteo che intervengono in caso di sole, pioggia, neve e vento, per creare le condizioni climatiche ideali e mettere in sicurezza il telo contro i danni del maltempo.

 

Per arredare l’isola di relax abbiamo scelto il tavolo Allsize e le poltroncine Forest di Fast, due prodotti che si sposano perfettamente con lo stile essenziale e moderno di Phoenix Free. Il tavolo Allsize è realizzato in alluminio verniciato con finitura grigio perla per le gambe e effetto pietra per il piano. È disponibile in tre dimensioni standard o personalizzabili. Noi abbiamo optato per una dimensione di 3 metri per 1,10 metri, ideale per ospitare fino a 10 persone. Le poltroncine Forest sono invece caratterizzate da una struttura in alluminio e da uno schienale forato che richiama la forma degli alberi. Sono impilabili e resistenti agli agenti atmosferici. Abbiamo scelto il colore bianco per le poltroncine, che crea un bel contrasto con il tavolo e la pergola. Il risultato è un progetto di outdoor living che ci rende orgogliosi e soddisfatti. Abbiamo creato un’isola di relax dove il nostro cliente può godersi il suo giardino in ogni stagione, con comfort, eleganza e funzionalità. Se anche voi volete realizzare il vostro sogno di outdoor living, contattateci e vi aiuteremo a scegliere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

Pronto a realizzare il tuo spazio personalizzato? Contattaci oggi

contattaci